MENU

martedì 11 febbraio 2014

Palline di ricotta e mortadella

vassoio di plastica PoloPlast
Toc toc......lo so,siamo il 11 di febbraio,ho abbandonato per troppo tempo il mio blog.....ma mi mancava troppo,mi mancavate anche voi,con i vostri saluti,la vostra presenza.....colgo l'occasione per ringraziare tutti per gli auguri di Natale,di anno nuovo....per me il 2013 e' stato l'anno più bello della mia vita , l'inizio di un nuovo lavoro , la fine di scelte sbagliate e l'inizio di scelte giuste, gli amici giusti, una fede cristiana sempre piùin crescita e la conoscenza di tante persone positive in tanti ambiti, quindi posso dire che saluto questo 2013 con tanta felicita', con l'auspicio che il 2014 possa essere altrettanto bello ! Ovviamente augurandovi anche a voi altrettanto ......
Inizio con un antipasto davvero di effetto preparato nel occasione di una cena tra amici,pochi ma buoni :D
Come sempre ,per chi mi conosce,prediligo le ricette che si preparano veloce ma che ti fanno fare bella figura in tavola.




-Amalgamate la ricotta con la mortadella tritata grossolanamente e l'asiago.Aggiustate di sale e pepe.Se il composto risultasse troppo morbido aggiungete qualche cucchiaio di pangrattato.
-con le mani inumidite formate delle polpette.Passate metà di loro nei semi di papavero e l'altra metà nei semi di sesamo.
-Conservate nel frigo e servite come finger food.



Nessun commento :

Posta un commento

Be nice, the world is a small town ;)