MENU

mercoledì 2 ottobre 2013

Vasetti di "terra"

Questi dolcetti li  ho visti ed assaggiati ad una festa di compleanno di una mia amica poi li ho visti anche nel numero di settembre di Sale&Pepe Kids.
Dessert cosi veloci da preparare che potete farli realizzare anche ai piccoli.
Scegliete 4 bicchieri o vasetti di vetro,io ho utilizzato quelli dello yogurt.
Inserite al interno di ogni vasetto un budino pronto al cioccolato fondente S.Martino.
Chiudete in un sacchetto di plastica per alimenti 200 gr di biscotti Oreo,senza la crema al centro.


Sbriciolateli con le mani per ottenere briciole fini e più grosse,che imitino la consistenza del terriccio.
Dividete le briciole nei bicchieri,sopra ai budini,formando uno strato spesso.
Piantate nella "terra" di ciascun vasetto un rametto di menta fresca.
Decorate con sigari di cioccolato e serviteli in tavola.

Questa ricetta partecipa al contest della amica Simo Dolci al cucchiaio






Nessun commento :

Posta un commento

Be nice, the world is a small town ;)