MENU

lunedì 22 luglio 2013

Ghiaccioleria Zoku-Ghiaccioli con oreo e yogurt


In estate i ghiaccioli sono ideali per grandi e piccoli.Freschi,leggeri,colorati e sopratutto gustosi sono perfetti anche per noi,donne,che siamo sempre attente alla linea.
Pochi ingredienti,sopratutto naturali ci garantiscono di assaggiare un prodotto genuino.

Zoku ha rivoluzionato il modo di fare i ghiaccioli in casa grazie alla sua macchinetta,che dopo essere stata messa nel freezer per 24 ore,è capace di preparare,in pochissimi minuti,dei deliziosi ghiaccioli home made.
Quick Pop™ Maker singolo crea ghiaccioli sani e divertenti in soli 7-9 minuti. 
È sufficiente congelare il Quick Pop™ Maker per 24 ore, inserire lo stecco e versare lentamente il succo scelto. 
Il succo fresco si trasformerà in un fresco ghiacciolo in brevissimo tempo. Si possono fare fino a 3 ghiaccioli senza rimettere il Quick Pop™ Maker nel congelatore. 


La mia proposta per Zoku sono dei ghiaccioli con  deliziosi biscotti oreo e yogurt,perfetti per la merenda dei piccoli e perché no,anche dei grandi :D





  • biscotti oreo
  • yogurt bianco
  • latte intero
  • un pizzico di cannella




-Macinate nel mixer i biscotti oreo con la cannella e diluite con del latte per far diventare il tutto liquido,ma non troppo,tipo una pastella.
-Dopo aver lasciate il zoku nel freezer per 24 ore,con l'aiuto del utensile zoku a forma di pompetta alternate  strati di oreo e yogurt e preparate i ghiaccioli.Sformate e servite.



Trovate i prodotti Zoku e tutte le altre novità in vendita sul sito Cooking shop.

Nessun commento :

Posta un commento

Be nice, the world is a small town ;)