MENU

lunedì 12 novembre 2012

Il regalo perfetto:La food box

E anche quest'anno inizia la corsa ai regali di Natale,ai PENSIERINI.
Ecco,mi vorrei soffermare un attimino sulla parola pensierini,che non è altro che il diminutivo della parola pensiero.Pensierini,minimo sforzo,poco tempo spesso per i negozi a cercare il regalo perfetto per l'amica che ha tutto e cosi via.
Quindi se ci diciamo "ti faccio un pensierino" significa appunto una cosetta li,una robina piccola che oggi va bene ma domani non più.
Ma vogliamo parlarne della questione del "te la faccio pagare"?
Sono sicura che anche per voi sia cosi.Quando si scambiano i regali si mette tutto nella bilancia,si misura.Se io do una cosa a te tu dai pure una cosa a me.
Ma,se possibile,proporzionata.Tu,che ci regali un pullover di cashmere che è costato un botto e lei che ricambia con un "misero" paio di guanti ,tra l'altro riciclato.
E allora,scatta la vendetta:passati 365 giorni,che tra l'altro aspetti con tantissima ansia,arrabbiata dall'anno primo gli regali un paio di calzini,tra l'altro riciclati e lei si presenta con la borsa di Miu-Miu,quella che avevate visto assieme nella vetrine.
E cosi,e un cerchio vizioso.La cosa non finisce mai,perché ogni anno i ruoli si invertono,tu regali una cosa cara e lei una riciclata e cosi via fino a che scovi il regalo perfetto,quello che sai che le fa veramente piacere senza spendere una fortuna.
Io penso,che se si cercasi di conoscere meglio le persone che frequentiamo,i loro gusti,le loro passioni,si riuscirebbe con un minimo sforzo,a fare il REGALO PERFETTO.
Prendete una fissata come me con la cucina .D:ricevere in regalo utensili oppure libri di ricette,prodotti particolari del territorio,supera di gran lunga la felicità di aver ricevuto un regalo che magari giace nel sotto scala senza usarlo mai.Lo so,non sono tanto normale ma sono fatta a modo mio,in fondo la normalità è una grandissima noia :D
Dunque,visto che si avvicina Natale,manca davvero poco,se avete amici,parenti che sono amanti della buona cucina,che amano cucinare come voi,ecco cosa ho scovato in Rete per voi:la FOOD BOX.
Ragazze,è il regalo perfetto per i vostri amici appassionati di cucina.Costa veramente poco,soltanto 17 euro al mese,spedizione compressa.
Si ci può abbonare per 3,6 o 9 mesi oppure si può regalare un abbonamento.
Ogni mese FOOD BOX scova per noi tantissimi prodotti,originali o esotici,tendenze culinarie.
Abbonandovi,riceverete a casa un pacco pieno di prodotti da degustare e cucinare.Ogni mese ci sarà un tema diverso.
Vi faccio vedere cosa ho ricevuto con la mia prima FOOD BOX:


mmmhh quante cose buoneee:)
senape con miele...gnam
crema di balsamico..deliziosaaaa
biscottini con cioccolato al latte e fondente
deliziosa bevanda rilassante a base di valeriana,frutto della passione e camomilla
miscela di tè all'arancio e cannella...profumatissimo



Ogni mese,possiamo trovare nella box anche un simpatico utensile di cucina.Questo mese ho trovato l'insolito e l'intelligente coltello da frutta Kozio,che ti da una mano a sbucciare e a gustare la frutta senza fatica e senza sporcarti.Eccolo qui,non e tenerissima questa lumachina?




Il tema della food box di dicembre sarà Merry Christmas.Vi ho convinte?Per me,è il regalo perfetto di Natale per tutti gli amanti della cucina e non solo.Regalate un abbonamento a chi volete voi,di sicuro la persona che la riceverà sarà più che contenta.
Trovate qui tutte le informazioni che vi servono,a presto con nuove idee.Buon inizio di settimana a tutti:)
http://www.food-box.eu/it/home/

Iscriviti subito e abbonati per soli 17 € al mese, per uno, tre o sei mesi oppure regala una box a chi vuoi tu!
In questo momento puoi abbonarti fino al 15 novembre per ricevere la Food Box di dicembre o per fare un regalo originale per Natale! La Food Box sarà spedita ai primi di dicembre.











Nessun commento :

Posta un commento

Be nice, the world is a small town ;)