MENU

mercoledì 9 novembre 2011

*゚¨゚✎・✿DIMAGRIRE CON GUSTO*゚¨゚✎・✿



Controlla la fame con la pastaLa fame è un segnale importantissimo con cui il corpo ci avvisa che abbiamo finito le riserve energetiche.
Nel cervello si trova il centro che regola il segnale di fame, tuttavia, è anche dalle cellule di grasso, che producono sostanze ormonali, tra cui la leptina, che tale segnale ha origine o viene sospeso.

Un importante ormone sotto questo punto di vista è l’insulina, che segnala la disponibilità di zuccheri nel sangue inibendo la fame. Una diminuzione di zuccheri nel sangue, invece, fa arrivare al cervello l’allarme attivando così il segnale della fame. Dunque, fondamentale per non avere attacchi di fame è un livello costante di zuccheri nel sangue.
Controlla la fame con la pasta

Contro la fame, quindi, sono utilissimi quel tipo dizuccheri, chiamati complessi, in grado di rilasciare energia per circa 2-3 ore dando sazietà. Tuttavia gli zuccheri complessi, come pane e pasta comune, se mangiati in quantità abbondanti rappresentano energia, ossia zuccheri, che non spendiamo e che l’organismo trasforma in parte in grasso. Pane e pasta comuni fanno ingrassare se non mangiati in piccole quantità, visto che siamo spesso sedentari.


Controlla la fame con la pastaLa pasta KiliOff, invece, è in grado di rilasciare zuccheri in modo lento e graduale, grazie ad un glutine lavorato in modo particolare e secondo un brevetto internazionale.

In una pasta normale si hanno due componenti l’amido e il glutine, gli stessi ingredienti che ritroviamo nella Pasta KiliOff dove però, il processo di lavorazione del glutine secondo il brevetto Chen-Menesini, crea un fitto reticolo che rende il rilascio di amido lentissimo.

Essa, non diventa grasso, mangiata in quantità abbondanti, ma energia di lunga durata dando sazietà per ben 6-8 ore.
Tutte queste caratteristiche, rendono questa pasta un vero e proprio alimento dimagrante, dal sapore ottimo e tradizionale.

Oggi i ricercatori KiliOff ti permettono, dunque, di risolvere nel modo più facile ed efficace il tuo problema di peso proprio a tavola con una pasta dalla formulazione speciale.

La Pasta KiliOff a differenza di quella tradizionale non diventerà mai grasso, ma solo forza, energia e sazietà.


Articoli più letti:

5 commenti :

  1. che caspita!!!!
    ma dove si compra???????
    vado sul sito!!!
    grazie dell'info importantissima!

    RispondiElimina
  2. corroooooooo anche io!!!
    hai visto mai che funziona!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la collaborazione!Una pasta che vle la pena provare! Ciao

    RispondiElimina
  4. complimenti per loa collaborazione, non conoscevo affatto questa pasta!!

    RispondiElimina

Be nice, the world is a small town ;)