MENU

domenica 4 dicembre 2011

Tu e Emulsio-Una squadra vincente

In un mondo sempre più frenetico dobbiamo  cambiare  le nostre abitudini cosi la Terra ce ne sarà gratta.Dai nostri elettrodomestici in standby,ai detersivi troppo aggresivi,alla raccolta differenziata,che la dobbiamo fare anche se il nostro vicino di casa non la fa e tanto altro ancora.Dobbiamo lasciare un Pianeta pulito ai nostri figli e ai figli dei nostri figli.
In tutto questo,io ho trovato un valido aiuto per le pulizie di casa,un detersivo che evita al minimo il consumo di plastica,in quanto a riserve che si aggiungono con l'acqua calda dentro la bottiglia appena finita,cosi non abbiamo più in giro plastica da riciclare.Sto parlando di IL SALVAMBIENTE,una linea di detersivi che fanno risparmiare fino a 50% di spesa e fino a 90% in meno sulla plastica.
Cosi,tu compri solo la forza pulente e non paghi la plastica.
La linea comprende:
-La formula Vetri multiuso per un pulito brillante senza aloni.Sotto,le foto dell efficacia del multiuso con ammoniaca sui vetri di casa mia.Devo dire che e veramente ottimo,il vetro e molto pulito,senza aloni.Io ho utilizzato i giornali.


-La formula super sgrassante con sapone di marsiglia IL SALVAMBIENTE SUPERMARSIGLIA che mi ha conquistata con la sua potenza dopo averlo utilizzato anche sul piano cottura per pulire i danni di una pentola lasciata incustodita.Behhh succede spesso,noi donne abbiamo mille cose da fare...


-E l'ultimo,ma non di sicuro il meno importante,e lui,il re tra i detersivi per i pavimenti,L'EMULSIO DETERGENTE PER I PAVIMENTI,che pulisce efficacemente.Il pavimento rimane pulito,lucido e sopratutto nell'aria c'è una bella fragranza di limone,di pulito.


Diamo una mano al nostro pianeta,iniziando dalle pulizie di casa,usando prodotti meno aggressivi,ma ugualmente efficaci.Utilizzate IL SALVAMBIENTE,perché voi e lui assieme siete una squadra vincente!!!!!!!

4 commenti :

Be nice, the world is a small town ;)