MENU

lunedì 26 settembre 2011

LA VESTE NUOVA,UN GRAZIE SPECIALE E TRE NUOVE COLLABORAZIONI!!!!

Buon lunedi a tutte!!E già passata un altra settimana,tanto veloce che sta mattina stavo pensando:aspetta oggi il mio blogghino compie......1 mesetto di vita,e si amici e passato un mese da quando mi sono buttata in questa nuova avventura.Non sapevo a cosa vado incontro ne come va a finire ma devo ringraziare tutti(e) voi che mi avete sostenuta e mi avete commentato e letto i post...GRAZIE DAVVERO DI CUORE.Un tempismo perfetto anche perchè i giorni scorsi avevo chiesto a Lucia(Azzura)di GRAFIC SCRIBBLES,che sicuramente molte di voi conoscono,di farmi uno sfondo carino per il mio blog e lei con tanta pasienza (da ammirare) mi ha fatto lo sfondo che vedete voi.Quindi approfito a ringraziare Azzura(Lucia)pubblicamente e,anche se sono una frana con il computer,di dedicarle questo semplicissimo candy.
Mmmm,mi sono emozionata un po.....Andiamo avanti con la presentazione delle mie 3 nuove collaborazioni:
La prima e l'azienda TOSCHI che nasce nel 1945 da una idea
di Giancarlo e Lanfranco Toschi.Produce una varia gamma di:
-topping
*basi di frutta e in polvere
-sciroppi
*granelli
-confetture extra e tanto,tantissimo altro ancora.
Ringrazio l'azienda per i prodotti inviati e vi posto,sotto,il loro sito internet:
http://www.toschi.it/it/azienda.aspx





L'altra azienda che vi voglio presentare e AS DO MAR che opera nei prodotti ittici confezionati.Il segmento più ampio e rappresentato dal tonno all' olio,infatti l'azienda e al secondo posto come fatturato del 2009 e al terzo posto nel mercato totale.Per qualsiasi informazione o per ordinare i loro prodotti vi posto sotto il link e ringrazio tanto per i prodotti inviati:
http://www.asdomar.it/







La terza ma non sicuramente la meno importante,anzi,e l'azienda ECO BIO SHOPPING che,come dice il titolo-BIO produce stoviglie mono uso biodegradabili,compostabili in cellulosa e carta.Ci sono anche i new entry:stiamo parlando dei piatti in foglia di palma.Ma quella che mi ha colpito di più e il fatto che il pacco in cui mi sono arrivati i prodotti erà una scatola riciclata già usata una volta per il trasporto di un altro prodotto.Insomma,devo dire proprio un'azienda implicata nel riciclo che vi rivolge un gradito invito:TUTTI A TAVOLA CON LA NATURA!!!!!Grazie davvero di cuore,vi posto sotto il link del loro,interessantissimo,sito internet e le foto con i prodotti gentilmente inviati:
http://www.ecobioshopping.it/

17 commenti :

  1. allora tantissimi auguri per il tuo blog e complimenti a Azzura per il bellissimo lavoro davvero carino e insolito il tuo nuovo sfondo!!!!

    RispondiElimina
  2. tesoruccio tantissimi auguri anche da parte mia!!!!

    RispondiElimina
  3. eccomi qui giusto in tempo per farti gli auguri per tutto,meglio tardi che mai!!!!buona settimana!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Tina complimenti per il nuovo look del tuo blog e soprattutto complimenti per le collaborazioni............Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  5. Bel look!!!! leggero.. luminoso.. bello lo sfondo ideato per il tuo blog!!!! complimenti epr le collaborazioni ed auguri per il 1° mese del blog! baci e buon lunedì .-D

    RispondiElimina
  6. Ciao Tina, sono contenta che lo sfondo sia piaciuto ...
    :)
    mi chiamo Lucia e non Luciana!
    :)
    un bacione e buon lavoro
    azzurra

    RispondiElimina
  7. @GRAZIE DI <3 A TUTTI*-*
    @lUCIA:SCUSAMI TANTO PER AVERE CAMBIATO IL TUO NOME VADO ANCHE A RIMEDIARE NEL POST UN BACIO E GRAZIE ANCORA!!!!

    RispondiElimina
  8. davvero bello il tuo blog poi questa foto mi piace tanto io adoro i PEANUTS praticamente sono cresciuta con loro!!!1Auguri di cuore!!!

    RispondiElimina
  9. auguri e complimenti per le collaborazioni!!!

    RispondiElimina
  10. auguri per il mesiversario del blog e complimenti per collaborazioni :)

    RispondiElimina
  11. cOMPLIMENTI PER IL NUOVO LOOK ED AUGURI PER LE COLLABORAZIONI!!!

    RispondiElimina
  12. Bravissima per le belle collaborazioni!!!
    E auguri al blog :D
    Bacetti!

    RispondiElimina
  13. Passando da Azzurra sono arrivata per la prima volta nel tuo blog... complimenti per le collaborazioni e naturalmente per il blog ;) Mi fermo tra i tuoi lettori e ti invito a passare da meda me :) A presto!

    RispondiElimina

Be nice, the world is a small town ;)