MENU

martedì 1 novembre 2011

ILLA for people e A.P.E. informare per prevenire

Buona sera a tutte vi volevo presentare questa bella iniziativa di ILLA che nasce dal desiderio di sostenere associazioni ed enti che operino sul proprio territorio e non solo,a favore di tutte le fasce della popolazione,con particolare attenzione a chi ha bisogno,chi è meno fortunato.Il sostegno ad A.P.E Onlus è solo uno degli impegni che l'azienda si è presa con la società e nei quali vuole coinvolgere anche i propri clienti e fornitori.
La creazione del logo Illa for people vuole sottolineare la volontà forte dell'azienda a favore di progetti e iniziative socialmente utili.
Per l'anno 2011 ILLA FOR PEOPLE sosterrà anche l'attività giovanile del Rugby Parma F.C.,in totale condivisione dei valori positivi dello sport e del gioco di squadra nel processo formativo dei ragazzi.Per la stagione 2010/2011 la società sportiva vede impegnati nel minirugby 110 atleti;negli juniores 100 atleti.
L'intento di ILLA FOR PEOPLE è quello di creare una rete di solidarietà che possa sostenere attività e progetti volti alla crescita del territorio e della società in generale,a questo proposito si attiverà costantemente nell'organizzazione di iniziative che possano coinvolgere un numero sempre maggiore di persone e a sensibilizzare i propri interlocutori.
Nel 2011 ILLA ha deciso di sostenere l'Associazione Progetto Endometriosi Onlus.Illa spera con questa iniziativa non solo di sostenere economicamente l'Associazione,DEVOLVENDO UNA PARTE DEL RICAVATO DELLA VENDITA DEI PADELLINI SALTA-UOVO,ma vuole anche contribuire a diffondere informazioni su questa patologia che è ancora poco conosciuta ma che si stima colpisca circa 3 milioni di donne in Italia.Illa aiuterà quindi l'A.P.E Onlus a perseguire uno dei suoi obiettivi principali,informare per creare consapevolezza.
Contribuire al progetto ILLA FOR PEOPLE-A.P.E  e semplice,è sufficiente acquistare un padellino salta-uovo(diametro 14 cm) della linea personalizzata A.P.E.
Per la riuscita dell'iniziativa è necessaria la collaborazione di tutti;in particolare di negozianti e centri commerciali che inserendo nei propri esercizi gli espositori personalizzati Illa for PeopleA.P.E. li renderanno accessibili a un numero sempre maggiore di sostenitori.
Per essere costantemente informati sulle attività dell?A.P.E. Onlus e possibile consultare la sezione News sul sito internet www.apeonlus.com

8 commenti :

  1. molto interessante l'inizziativa:complimentoni!!!!!

    RispondiElimina
  2. Brava, non sapevo di questa ottima iniziativa ma grazie a belle personcine come te la voce, fortunatamente, si diffonde!

    RispondiElimina
  3. davvero un importante iniziativa,complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  4. brava Tina per averci fatto conoscere questa bella iniziativa di Illa!!!!!

    RispondiElimina
  5. è una bellissima iniziativa, hai fatto bene a pubblicizzarla

    RispondiElimina

Be nice, the world is a small town ;)