MENU

giovedì 24 gennaio 2013

La bellezza secondo Agnieszka Rakowska

Buongiorno blogghine!Oggi vi presento una nuova linea di prodotti cosmetici che occupa anch'essa un ruolo importante nel mio beauty case:si tratta dell'azienda Natural bio di Agnieszka Rakowska.


La continua ricerca e impegno per la cosmesi naturale e sopratutto per l'utilizzo di ingredienti naturali derivanti dalla cultura biologica ha fatto nascere,per noi donne,che desiderano essere curate e belle per se stesse e per quelli che incontrano tre linee mirate per il benessere del viso e del corpo.
SENSITIVE (Biologica) senza conservanti, dermatologicamente testata, Nichel tested, senza colorantiartificiali e profumo.
RITUAL (Anti Age) dermatologicamente testata, Nichel tested, senza parabeni e coloranti artificiali.
RELAX (Benessere Corpo) dermatologicamente testata, Nichel tested, senza parabeni e coloranti artificiali.
In uscita una nuova linea chiamata 

Sensitive BIO Esfoliante Salino.

Tra tutti i prodotti io utilizzo la crema mani anti age relax,il bio siero viso e l'ultimo,ma non meno importante l'olio di argan puro.
Ma andiamo a parlare un po' dei prodotti:

La crema mani Relax combina l'azione depigmentante di principi attivi di origine vegetale e tecnologica a quella protettiva di filtri solari, che prevengono il fotoaging. Un derivato del Crescione potenziato dalla Genisteina, presente in formula, agisce velocemente ed efficacemente negli strati più profondi dell'epidermide riducendo, in modo selettivo, le discromie e le macchie cutanee.
Risultati :
  • riduce visibilmente le piccole rughe  – cellule staminali da mela svizzera
  • blocca e schiarisce le macchie scure – crescione e genisteina
  • rende la pelle liscia e compatta – olio d’argan e glicerina
Modo d'uso: Applicare sulle mani e sulle braccia e massaggiare sino a completo assorbimento.



Bio siero viso 15 ml  è una risposta ultra efficace alle esigenze delle pelli sensibili: formula intensa per riparare e proteggere l'epidermide dalle aggressioni del tempo che passa. La presenza dell’estratto di Moringa e di Mirtillo nero rappresenta il punto di forza di questo prezioso siero. La loro prodigiosa attività rivitalizzante, antiossidante, protettiva rafforza le difese della pelle, sconfiggendo e prevenendo nella globalità le cause che provocano invecchiamento. Ideale per un trattamento urto. Grazie all'azione dell'estratto di Moringa, è un ottimo anti arrossante dopo rasatura per uomini con pelli sensibili.
Per minimizzare i rischi di reazioni allergiche è stato formulato SENZA CONSERVANTI e SENZA PROFUMO.
Modo d’uso: Applicare qualche goccia. Stendere con un leggero massaggio su viso e collo.

L'olio d'Argan puro 30 ml , "Oro del deserto", è un segreto di bellezza, prezioso e raro, che per secoli è stato custodito dalle donne berbere che vivono ai confini del deserto del Marocco. Il suo potere è assolutamente unico e straordinario: ricco di vitamina E, A ed F, antiradicali e antiossidanti, esercita una preziosa azione protettiva, idratante, emolliente, nutriente e antirughe.
Adatto a tutti i tipi di pelle, non unge, anzi si assorbe subito e i suoi effetti sono immediati
Modo d'uso
Corpo: dopo il bagno o la doccia massaggiare su tutto il corpo
Viso: applicare direttamente sul viso in corrispondenza delle piccole rughe e far penetrare con un leggero massaggio oppure miscelare all\'abituale crema di bellezza.
Capelli: massaggiare sulle punte dei capelli, soprattutto sfibrati. Può essere applicato sia sui capelli asciutti sia su quelli bagnati. 
Unghie: massaggiare in corrispondenza delle unghie in caso di fragilità.
Veramente dei ottimi prodotti che vi consiglio con tutto il cuore.L'olio di Argan puro lo utilizzo da quasi una settimana la mattina massaggiandolo puro,vicino alle rughe di espressione e devo dire con immenso piacere che già si stanno vedendo i risultati.Sono davvero molto soddisfatta di questi prodotti che da oggi avranno un posto molto importante nel mio beauty case.
Man mano che proverò altro vi scriverò i miei consigli e i risultati avuti.
Vi lascio il sito internet dell'azienda e vi auguro una bellissima giornata a tutti:
http://www.naturalbio.eu/it/home

Nessun commento :

Posta un commento

Be nice, the world is a small town ;)