MENU

lunedì 14 gennaio 2013

Le ricette della bellezza

Buon lunedi amici.Oggi,come avete notato dal titolo vi voglio parlare dei prodotti di bellezza.Vita frenetica,smog,stress e il nostro corpo ne risente.
Un valido aiuto arriva dai cosmetici,e se sono naturali meglio ancora.Nel mio beauty case ci sono sempre dei cosmetici che aiutano la mia pelle ad avere un aspetto giovane e fresco.Magari,dopo aver letto il mio post mi scrivete che prodotti di bellezza utilizzate voi,o 
magari qualcuna di voi utilizza uno di questi prodotti che fanno parte del mio beauty case.
Il primo marchio del quale vi voglio parlare è RINGANA.



Ringana è un’azienda austriaca, leader nella produzione di cosmetici ed integratori alimentari freschi, sani e senza inquinanti.
I prodotti di quest'azienda nascono dalla collaborazione con una squadra di biochimici e medici olistici che, sfruttando ed integrando le cognizioni della medicina tradizionale ayurvedica e cinese, hanno ottenuto prodotti di cosmesi, allo stesso tempo naturali ed anche altamente tecnologici.
Negli ingredienti di RINGANA non si trovano infatti conservanti, ne formaldeide o suoi precursori, profumi e coloranti, niente tensioattivi, PEG, ossibenzone, ne lecitina di soia geneticamente modificata; si trova solo pura natura e sostanze altamente attive e 100 % vegane, dal cui uso la pelle trae immediato e reale giovamento.
Coerentemente con la filosofia che permette ogni azione di questa azienda i prodotti Ringana non vengono in alcun modo testati su animali ma non solo, sono vegani cioè rinunciano anche alle sostanze di derivazione animale. 



Per completare questo quadro è molto importante sottolineare che l’azienda sostiene anche l’ambiente: ha  introdotto il  ritiro delle confezioni vuote avviando una procedura che consente di restituire 10 flaconi cosmetici in vetro vuoti in cambio di un prodotto gratis a scelta!
Per quanto riguarda la gamma prodotti, visionando il loro catalogo, potrete notare che RINGANA ha pensato  a tutto, dal  trattamento per il viso al balsamo per i piedi: cosi ogni parte della nostra pelle riceve la coccola desiderata.
latte struccante Ringana

crema per mani e unghie Ringana
crema concentrata viso e hidroserum Ringana

balsamo per i piedi Ringana








Per ordinare,conoscere di più sui prodotti o per diventare rivenditore Ringana vi invito a visitare il loro sito internet:http://www.ringana.com/it 
........................................................................................................................................................

Un altro importantissimo marchio che occupa un ruolo molto importante nel mio beauty case è DELAROM.


DELAROM è un marchio francese che da trent'anni, grazie a Christine Benet e all'équipe d'ingeneri chimici della quale si avvale, ha messo a punto dei preparati cosmetici dalle formule naturali ed innovative con texture originali e profumazioni delicate.Questa linea unica di prodotti per viso e corpo è guidato da autenticitànaturalità e il rispetto per l'ambiente. Combinando i principi di efficienzaequilibrio epiacevolezza, DELAROM vi fa  scoprire  prodotti altamente tecnici e di piacevole utilizzo.Per DELAROM una donna in armonia con il proprio corpo, è una donna equilibrata. L'azienda ricava i suoi ingredienti e profumi dai tesori del Mediterraneo: arancio, sesamo, albicocca, nocciola, tiglio,hamamelis, olivalavanda e altri particolari. Le formule sono sviluppati combinando estratti vegetali,naturali o biologici,con lo scopo di ottenere un prodotto naturale ed più efficace. I cosmetici DELAROM sono frutto dell'influenza di tre discipline : fitoterapia, aromaterapia ed aromacologia. DELAROM offre profumi e balsami,dei veri  oli  essenziali e il 100vegetale puroche contribuiscono a rafforzare le difese naturali della pelle.
Un olio essenziale contiene la quintessenza, la parte più importante  di una pianta, che potrà essere utilizzato per scopi cosmetici in base alle sue proprietà.
Aromacologia è la scienza dei fenomeni legati agli odori, in particolare l'influenza degli odori sul
comportamento.Sebbene le proprietà terapeutiche delle piante sono note fin dall'antichità, l'afflusso di oli essenziali è relativamente recente.Aromaterapia è l'utilizzo di oli essenziale per la salute. Fitoterapia è la medicina a base di estratti vegetali e principi attivi naturali.I prodotti DELAROM non sono testati sugli animali e  contengono :  
0% parabeni
0% fenossietanolo
0% silicone
Olio minerale 0%
0% ingredienti di origine animale.
 
DELAROM tratta anche prodotti ANTI - ETA', dopo i quarant'anni  alcune rughe cominciano ad allargarsi
 e  la pelle perde piano piano, l'elasticità e la compattezza. L'azienda offre una vasta gamma di prodotti studiati scientificamente per aiutare a ridurre i segni del tempo e riscoprire una pelle giovane e tonica. Un altro obiettivo della DELAROM è :
la giovinezza .
Quando la nostra pelle è spenta, opaca, rilassata e presenta imperfezioni visibili bisogna combattere efficacemente e in maniera duratura, il rilassamento cutaneo. Con la gamma di prodotti : Obiettivo Giovinezza LIFTANTE si rallenta il naturale processo d'invecchiamento che leviga e rassoda in maniera efficace viso e collo. DELAROM si prende cura anche dei denti, infatti ha creato un dentifricio efficace contro la formazione della placca dentaria. E' un  dentifricio sbiancante naturale, fresco  con oli essenziali di  Iris, lichene , salvia e menta peperita. DELAROM tratta anche una vasta gamma di profumi , per donne ed uomini, acqua aromatizzata con triadi tra note di agrumi freschi ,svettanti note frizzanti e fiori delicati.
Tra tutti questi i miei preferiti in assoluto sono il bagno schiuma e la crema corpo al profumo di arancia.Perché dopo una giornata faticosa,passata fuori,un bel bagno caldo avvolte in questo meraviglioso profumo agrumato non ha prezzo.Tutto il resto può aspettare.:)


Coccoliamoci ragazze con dei prodotti validi,senza testati sugli animali,cosa importantissima,e sopratutto dagli ingredienti naturali.
Trovate tutte le informazioni per chi volesse approfondire qui:

Nessun commento :

Posta un commento

Be nice, the world is a small town ;)